ci_presentiamo

Percezioni è un'agenzia di comunicazione integrata. Questa è la definizione istituzionale o se vogliamo classica, se vogliamo dare invece una definizione più informale e concreta, possiamo dire che Percezioni è innanzitutto un'idea, un progetto, dove le competenze di comunicazione, marketing e creatività si sono riunite in uno staff di persone che compongono una realtà giovane, flessibile e dinamica, in grado di utilizzare tutti i mezzi e gli strumenti per la comunicazione aziendale,  per realizzare  un unico progetto di comunicazione integrata. Siamo a Barletta - Puglia.

Percezioni è nata nel 2006 dall'idea e la volontà di Giovanni Rizzi che ha poi riunito le figure professionali necessarie per seguire i nostri clienti, dal copywriter, al grafico pubblicitario al responsabile media Il nostro obiettivo principale è quello di seguire il Cliente nel creare e attuare la strategia pubblicitaria e in tutto quello che riguarda e comporta lo studio e la realizzazione di progetti di marketing e comunicazione.

giovanni-rizzi-profilo-percezioniGiovanni Rizzi. Laureato in Marketing e Comunicazione d'azienda. Consulente di comunicazione aziendale e Marketing. Titolare e Direttore Creativo dell'Agenzia Percezioni dal 2006. Innamorato del proprio lavoro, organizzatore, la coerenza di comunicazione è il suo pane. Se avete esigenza di un piano di comunicazione, di un consulente di comunicazione e di mettere in atto le strategie di marketing, avete la persona giusta. Appassionato di design, pop-art e musica. L'arte sotto forma di musica fa parte della sua vita.

Marina Priori. Diplomata all’Istituto Europeo di Design di Roma. Graphic designer dal 2002. Sognatrice e generosa, stakanovista, critica del proprio lavoro, compone e scompone, e ricompone.  Ama il suo lavoro, la musica e il suo gatto. Impasta orecchiette e torte al cioccolato per il solo piacere dei suoi amici. Per 9 anni ha vissuto a Roma, dove ha accumulato esperienza e dove si è appassionata alla fotografia.